Il gigante ex Luparense partirà in panchina, ma è totalmente ristabilito dal problema al ginocchio di un mese fa e potrebbe anche contribuire con qualche scampolo di partita, in attesa di tornare a pieno regime sabato prossimo nel derby d’Abruzzo al Palarigopiano di Pescara (a porte chiuse).
La formazione imolese rispetto alla passata stagione sta faticando parecchio a farsi strada in questo campionato, ma gli 8 punti con cui occupa oggi il quartultimo posto in classifica sono tutti arrivati nella palestra Cavina di Imola, campo di dimensioni ridotte e sul quale non è facile adattarsi.
Per la squadra di Ricci la posta in paio è altissima: una vittoria potrebbe significare un posto certo tra le quattro teste di serie in ottica Final Eight, con due giornate d’anticipo sulla fine del girone d’andata. Bocao è pronto per il debutto:
“Dopo la vittoria su Milano, che ho visto dalla tribuna, siamo pronti per Imola: dovremo fare di tutto per andare bene. Sono felice che sia arrivato il transfer, voglio aiutare la squadra subito e iniziare questa nuova esperienza”.
Arbitrano Pagliarulo di Napoli, Perona di Biella, crono De Simoni di Modena.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter