Tra i tifosi nerazzurri c’erano anche i partner commerciali Rotofresh e Rotochef, rappresentati dalla famiglia Breda, i coniugi Mario e Silvia, e da Davide Laudani, proprietari dell’azienda veneta che da anni è sponsor dell’AcquaeSapone Futsal.
Dopo aver assistito alla partita, e gioito per la preziosa vittoria, gli imprenditori veneti hanno cenato assieme alla squadra in un noto locale di San Martino di Lupari. Alla cena si è aggiunto Giuliano Gelain, titolare dell’azienda Roto-cart Sensitive, altro partner importante presente sulle maglie di Murilo e compagni. Il signor Gelain, presente spesso anche agli eventi in terra pescarese, ha approfittato per salutare la squadra.
“Da parte di tutta l’AcquaeSapone Unigross, dalla famiglia Barbarossa, ai dirigenti e i tesserati, il più caloroso ringraziamento ai tre marchi, Rotofresh, Rotochef e Sensitive, per il fondamentale sostegno alle attività agonistiche della società nerazzurra. Con la speranza di averli ancora al nostro fianco nelle sfide che ci aspettano da qui ai prossimi mesi. La società ci tiene anche a ringraziare il pubblico di San Martino per la sportività e la società del presidente Zarattini per la disponibilità in occasione dell’infortunio occorso al giocatore De Oliveira, medicato sul campo e successivamente all’ospedale di Cittadella per il taglio all’arcata sopraccigliare (prognosi di dieci giorni per il pivot)”, dicono l’a.d. Tony Colatriano e il d.s. Gabriele D’Egidio, presenti sabato scorso nella vincente trasferta veneta.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter