C5, AcquaeSapone: Zaramello suona la carica

Condividi

CITTÁ SANT’ANGELO (PE) – Questo pomeriggio alle ore 19, trasferta in Veneto per l’AcquaeSapone contro la Luparense. Ex della gara con il dente avvelenato, Zaramello, sarà a caccia di riscatto dopo la netta sconfitta subita. Così il giocatore parla della sua ex squadra:

“La Luparense? É sempre la Luparense, squadra che conosciamo bene e che ogni anno migliora facendo sempre grandi investimenti sportivi. Hanno scelto un allenatore molto bravo e anche altri giocatori di alto livello dopo la vittoria dello scudetto”.

Tanti bei ricordi nella cittadina di Bassano dove torna sempre con grande piacere. Ad aspettarlo, oltre agli ex compagni di squadra e agli amici della società veneta, c’è il fratello, che vive lì da anni:

“É sempre bello tornare a giocare lì: conosco tante persone e rivedo mio fratello e miei nipoti. Che quest’anno riempiranno di altri tifosi nerazzurri il palazzetto: porteranno anche le loro fidanzate. Spero che questo anno mi porti un po’ di fortuna: ogni volta che torno lì, perdiamo. Ci tengo molto a fare bene sabato perché ci saranno anche i miei suoceri, assieme a mia moglie: sono arrivati per le feste dal Brasile e verranno a vedermi”.

Qualche appunto sulla gara contro i campioni d’Italia in carica:

“Fino ad ora abbiamo incassato 19 reti, sarebbe ottimo non subirne neanche uno contro la Luparense. Ma non possiamo dimenticare che affronteremo la squadra campione d’Italia. Cosa mi aspetto? Una partita difficile, in cui dobbiamo essere intelligenti e mettere in pratica la nostra strategia per fare punti: ne abbiamo bisogno per qualificarci alla Final eight”.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter