C5, Acqua&Sapone Emmegross: “Alcune cose non ci sono andate giù”

Condividi

Il team manager, Troilo, fa il punto sulla partita e l’arbitraggio

MONTESILVANO (PE) – L’indomani della sconfitta dell’Acqua&Sapone Emmegross nella gara 2 contro la Luparense a prendere parola è il team manager Nicola Troilo. Lo stesso ha fatto un’analisi del match senza nascondere alcune critiche all’arbitraggio:

“Premesso che non abbiamo giocato una grande partita, e lo testimonia il fatto che il nostro migliore uomo in campo è stato Mammarella, alcune cose non ci sono andate giù. Probabilmente, essendo stata per qualcuno l’ultima partita della carriera, l’emozione ha fatto brutti scherzi: è stato permesso alla Luparense di giocare nella situazione ideale per il suo tipo di gioco, limitando di gran lunga le caratteristiche della nostra squadra. É impossibile non fischiare dopo 10’’ il calcio di Putano a Leitao a palla lontana. Così come è impossibile non ammonire Caputo, diffidato, ed espellere poi Scordella. É stata eccessiva anche l’ammonizione a Caetano, diffidato, per un contatto che al massimo poteva essere sanzionato con un fallo”.

Grande delusione anche per il presidente Barbarossa, che ha lasciato il PalaBruel subito dopo la gara su tutte le furie:

“L’indirizzo dato alla partita ha favorito la Luparense. Speriamo che nella gara di domani sera questo non si verifichi, e si possa giocare a futsal. Certo, la pressione è tanta, non è facile arbitrare certe gare, ma è giusto che la terna sia all’altezza del livello di queste partite decisive per le sorti dell’intera stagione”.

Domani sera alle 19.15 si giocherà il terzo atto di una sfida che si preannuncia ancora tutta da vivere. Bellarte rilancia Coco Schmitt e Aguinaldo perde Caetano e Scordella per squalifica.

LEGGI: Luparense-L’Acqua&Sapone Emmegross 1-0: decide un’autorete

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter