C5: Acqua&Sapone Emmegross oggi in campo per la prima di campionato

Condividi

Parte la stagione sportiva della squadra nerazzurra, premio “Di… Vino” al primo marcatore

MONTESILVANO (PE) – É finito il countdown per la squadra dell’Acqua&Sapone Emmegross che alle 18.30 sfiderà il Città di Sestu al Palaroma per la prima giornata di campionato di Serie A. La partita è ad ingresso gratuito. Saranno assenti gli squalificati Murilo Ferreira e Coco Schmitt, che scontano una giornata dalla scorsa stagione. La sfida contro la matricola sarda sarà diretta dalla seguente terna arbitrale: Muccardo (Roma 1), Nero (Latina). Crono: Gaetani (San Benedetto del Tronto). Queste le parole del ds Gabriele D’Egidio sull’attuale organico della squadra nerazzurra:

“Ci presentiamo bene ai nastri di partenza, con una rosa migliorata in quanto a equilibrio nei ruoli. Abbiamo giocatori che ci danno profondità, come Borruto, che sta molto bene, e De Oliveira. Cavinato e Leitao sanno fare entrambe le fasi di gioco. E Schiochet sarà la sorpresa del campionato, potete scommetterci. Non abbiamoil chiodo fisso di dover vincere a tutti i costi. Sappiamo che migliorarsi rispetto all’anno scorso è difficile, ma vogliamo essere competitivi su tutti i fronti”.

PER IL PRIMO MARCATORE UN PREMIO “DI… VINO” – Curiosa iniziativa dell’azienda vinicola Talamonti, entrata da quest’anno nella famiglia dei partner commerciali dell’Acqua&Sapone Emmegross. Per iniziare nel migliore dei modi la stagione ed il rapporto di collaborazione con la società della famiglia Barbarossa, i titolari Antonella Di Tonno e Rodrigo Redmont consegneranno una doppia bottiglia magnum del celebre Tre Saggi, il cru di Montepulciano di Talamonti, al giocatore nerazzurro che segnerà il primo gol della serie A 2014/2015

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter