C5, Bellarte: “A Napoli ci sarà una seconda possibilità”

Condividi

Il tecnico dell’AcquaeSapone Emmegross chiede un pronto riscatto

CITTÁ SANT’ANGELO (PE) – Domani sera alle 20.30 sul parquet della Dhs Napoli, si gioca una nuova giornata di Winter Cup e per l’AcquaeSapone Emmegross c’è la possibilità di riscattarsi dopo la beffarda sconfitta incamerata nella terza giornata d’andata. 2-1 a pochi istanti dal suono della sirena grazie ad un gol d’autore di Bico.

Per la sfida in Campania squadra al completo grazie ai recuperi di Borruto e Leitao, ormai pronto all’esordio con la nuova maglia. Il 29 dicembre è prevista la gara di ritorno al Palaroma.

Il coach Bellarte sottolinea come la gara di domani possa offrirà l’opportunità della rivincita per la sua squadra:

“Lo sport, a differenza della vita, ti dà quasi sempre una seconda possibilità. A Napoli è, in un certo senso, una seconda possibilità, dopo la sconfitta in campionato e dopo la prestazione scialba di domenica scorsa in casa contro il Martina. É come dopo un tiro a botta sicura, in cui si manda la palla sul palo e, magicamente, la palla ti ritorna sui piedi quasi a supplicarti di mandarla in porta… o molto meglio, ritorna sui piedi di un compagno, quasi a sottolineare che un nostro compagno di squadra può tirarci fuori da una situazione imbarazzante”.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter