C5, Bellarte: “Abbiamo raggiunto la maturità. Così affronteremo la Lazio …”

Condividi

Il tecnico dell’Acqua&Sapone Emmegross fa il punto della situazione a pochi giorni della semifinale contro la Lazio

PESCARA – Venerdì sera, in gara 3, l’Acqua&Sapone Emmegross supera per 7-2 il Pescara, conquistando così le semifinali dove affronterà la Lazio. Primo match giovedì sera a Roma, ritorno (con diretta su Raisport) martedì 20 al Palaroma di Montesilvano. Si tratta dell’ennesimo incontro stagionale tra le due squadre dopo i due di campionato e la finale di Coppa.

Il tenico Bellarte così si esprime sulla gara disputata venerdì scorso:

“Abbiamo giocato una partita perfetta. Fisicamente stavamo meglio del Pescara, abbiamo recuperato più velocemente dopo le fatiche di gara-2. Il punteggio rispecchia i valori espressi dalla partita. Dopo aver giocato due partite di alto livello, era quasi inevitabile che i nostri avversari arrivassero sottotono alla bella. Siamo stati bravi ad approfittarne. Abbiamo dimostrato di avere ancora fame. In gara-3 conta il cuore, più delle gambe, la nostra prestazione lo dimostra. Abbiamo raggiunto la maturità, anche se c’è tanto da lavorare. Di sicuro, non molliamo mai”.

Questa la ricetta per superare la Lazio:

“Sarà dura, loro sono forti e uniti. Cercheremo di sfruttare il fattore campo, perché qui al Palaroma non dobbiamo lasciare nulla, ne siamo consapevoli. Affrontiamo le prossime sfide una per volta, senza fare calcoli. Come affrontare la Lazio? Dobbiamo attaccarli, il modo migliore per non subirli”.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter