Home » Sport » Calcio » Calcio a 5 » C5, Bellarte: “Ci aspetta una gara 2 difficilissima”

C5, Bellarte: “Ci aspetta una gara 2 difficilissima”

da Redazione

cocoIl tecnico dell’Acqua&Sapone Emmegross non sottovaluta l’impegno. La situazione nelle giovanili e femminile

MONTESILVANO (PE) – A meno di 24 ore dal pirotecnico 3-3 di playoff nel derby tra Acqua&Sapone Emmegross e Pescara, in casa nerazzurra è ora di tuffarsi con la testa sulla gara 2 di mercoledì prossimo al Palaroma di Montesilvano. Il tecnico Bellarte parla della sfida e della gara di ritorno:

“Da questa partita è scaturito un risultato pirotecnico, figlio dello spettacolo che si è visto in campo. In questi giorni cercheremo di trovare le necessarie contromisure per tentare di vincere la gara di ritorno e qualificarci. Lo stesso farà il mio collega Patriarca, dunque ci aspetta un’altra sfida difficilissima. Peccato per alcuni episodi discutibili non rilevati dagli arbitri. Ce ne sono stati anche alcuni che hanno scontentato il Pescara, per questo è meglio guardare oltre e pensare alla prossima gara”.

GIOVANILI E FEMMINILE – Domattina scenderà in campo l’Under 21 (ore 11) al Palacastagna di Città Sant’Angelo per l’andata dei quarti di finale scudetto, contro la Comelt Toniolo Milano. Gli Allievi e i Giovanissimi, invece, giocheranno domenica prossima, 11 maggio, le gare d’andata dello spareggio nazionale per entrare nelle rispettive Final eight scudetto: i Giovanissimi di Berardi iniziano in casa contro i pugliesi del Turiae (ritorno il 18 in trasferta), mentre gli Allievi di Barriero hanno l’andata in trasferta nelle Marche contro l’Audax Santangelo (ritorno il 18 a Città Sant’Angelo). In caso di qualificazione, entrambe potrebbero partecipare alle Final eight in programma dal 30 maggio al 2 giugno (sede da stabilire).

La Femminile di Berardi, aspettando la data dei play off promozione, ha conosciuto il nome della prima avversaria: la formazione lombarda del Plavan Robbio (provincia di Pavia). La seconda sarà la vincente dei play off regionali delle Marche tra Filottrano, Flaminia, Pian di Rose, Real Lions.

LEGGI: C5, Pescara-Acqua&Sapone Emmegross 3-3: gol e spettacolo nella gara 1 playoff

Ti potrebbe interessare