C5, Bellarte: “Contro il Napoli per invertire la rotta”

Condividi

Il tecnico dell’AcquaeSapone Emmegros chiede un pronto riscatto alla sua squadra

CITTÁ SANT’ANGELO (PE) – Un trend negativo nelle ultime cinque partite dove si sono ottenuti ben quattro pareggi ed una sconfitta. La voglia di riscatto per un campionato che sino a quel momento l’aveva vista tra le protagoniste di maggior spessore. Mister Bellarte chiede ai proprio giocatori di dare un segnale in particolare dopo lo scivolone di Rieti maturato nel finale e che ha lasciato aperta una ferita. Sabato prossimo, al Palaroma arriva il Napoli (al momento seconda forza del campionato) e i neroazzurri ritroveranno in squadra Borruto ma non potranno avere Zanchetta fermo per squalifica.

Massimiliano Bellarte torna sulla sfida della scorsa giornata:

“C’è poco che mi sia piaciuto della partita contro il Rieti, ma l’attenzione è la cosa più decisiva, mancata in tutti i frangenti”, dice l’allenatore.

Cosa bisogna migliorare per capitalizzare al massimo il gioco e i tanti gol che la squadra produce?

“Da migliorare c’è tanto, da raddrizzare tantissimo, da smussare innumerevoli cose, da correggere infiniti errori. Tutto aumenta se la pietra di paragone è la partita contro il Rieti. Se invece consideriamo questa partita come qualcosa che è nata male, in cui gli avversari sono stati bravissimi a condurre e portare in porto il risultato, allora dovremmo pensare solo ad una correzione di rotta”.

Sabato arriva il Napoli, che sta sorprendendo tutti. Cosa chiederà ai suoi ragazzi per cercare di battere i partenopei?

“Contro il Napoli conta solo un risultato, come sempre del resto. Dovremo andare in campo, ancora una volta, sapendo di dover giocare al cento per cento contro qualsiasi avversario… sapendo anche che questo potrebbe non bastare”.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter