Home » Sport » Calcio » Calcio a 5 » C5, A2: Cus Chieti frana a Latina, 8-4 per la squadra Laziale

C5, A2: Cus Chieti frana a Latina, 8-4 per la squadra Laziale

da Redazione

LATINA – Pesante sconfitta del Cus Chieti a Latina per 8-4. Match che si decide già nel primo tempo con la cinquina della squadra laziale che ha sfruttato nel migliore dei modi le occasioni capitate. Gara inizialmente equilibrata poi le reti di Maina, Lara e company piegano in due la squadra abruzzese che trova in Di Muzio uno dei pochi a lottare e ad impegnare in più occasioni l’attento Corbucci.

Buono avvio di ripresa con le reti di Eric Da Silva all’8′ e Palusci al 13′ e ci è voluto un bravo Corbucci a fermare la possibilità di rimonta. Al resto ci ha pensato Lara che con una doppietta in due minuto a chiuso definitivamente i giochi. Inutili i gol di Eric Da Silva e quello di Cristofoli.

In classifica guida il Potenza a punteggio pieno, 9 punti seguito da Napoli, Latina e Martina a 7. Ferma ancora a zero punti la squadra teatina che nel prossimo turno affronterà in casa l’Acireale anch’esso ultimo con tre sconfitte su tre.

TABELLINO:

LATINA-CUS CHIETI 8-4 (5-0)

Latina: Corbucci, Chinchio, Avellino, Natalizia, Rosati, Lara, Angeletti, De Santis, Bacoli, Terenzi, Maina, Cristofoli. All, Angelini Marco

Cus Chieti: Laurieri, Palusci, Loconte, Fascioli, Cornacchia, Di Muzio F., Eric Da Silva, Della Matrice, Ladisa, Cesaroni, D’Alessandro. All. Palladoro Tommaso (squal. Di Marco Mario)

Arbitri: Di Vito Antonio di Ariano Irpino e Massini Francesco di Roma 1

Reti: 5’pt Maina, 11’pt Maina (rig.), 13’pt Lara, 16’pt Natalizia, 17’pt De Santis, 8’st Eric Da Silva, 13’st Palusci, 14’st Lara, 15’st Lara, 16’st Eric Da Silva, 18’st Cristofoli, 19’st Eric Da Silva.

Ammoniti: Natalizia, Ladisa, Avellino, Palusci.

Ti potrebbe interessare