Il bomber biancoazzurro di origini italo-argentine è entrato subito nelle attenzioni del tecnico Velasco in occasione della Coppa Intercontinentale. Dopo una lunga serie di trattative dallo scorso ottobre che avrebbero dovuto portare il giocatore solo nella prossima stagione in Spagna, l’accelerata da parte del club iberico, per acquistare subito il giocatore. Il Presidente della Daf, Iervolino ha commentato la partenza come una grande opportunità per il giocatore per la sua crescita a consacrazione a livello internazionale:
“Noi non possiamo che ringraziarlo per i tanti gol messi a segno in questi anni, per tutto quello che ha dato alla nostra squadra, contribuendo alla vittoria dello scudetto e della Uefa Futsal Cup, per la sua grinta e per il suo gioco spettacolare che hanno appassionato non solo i nostri sostenitori ma tutti gli amanti del futsal e che siamo sicuri gli permetteranno di togliersi ancora tante altre soddisfazioni”.
Il giocatore è stato salutato dai suoi tifosi della Brigata Biancazzurra con una dedica in uno striscione riportante la scritta “grazie titi” e con la consegna di una targa e di una coppa ricordo.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter