C5, Dhs Napoli – Pescara: la presentazione del match

Condividi

Alle ore 18 la gara valida per la seconda giornata del girone di ritorno

NAPOLI – Questo pomeriggio dalle ore 18 appuntamento esterno al PalaCercola per il Pescara che affronteranno il Dhs Napoli. La gara, in diretta su Rai Sport e diretta da Vincenzo Tafuro di Brindisi, Walter Mameli di Cagliari e Nicola Maria Manzione di Salerno è valida per la seconda giornata di campionato. Al cronometro di gara Luca Vincenzo Caracozzi della sezione di Foggia.

Il Pescara, chiamato ad un pronto riscatto per cancellare dalla mente ogni scoria dell”immeritata sconfitta interna, patita domenica scorsa ad opera del Kaos, si troverà di fronte una compagine motivatissima e di buon spessore qualitativo, nonostante la classifica parli diversamente. Il roster napoletano, già forte di uomini di grande esperienza quali Vincenzo Botta, l’ex Pescara Bico Pellentier, e William Bertoni, e di giovani molto promettenti come Galletto e Milucci, è stato rinforzato grazie ad un’importante campagna acquisti operata dalla società partenopea nel mercato dicembrino.

Sono, infatti, arrivati a puntellare e completare l’organico di mister Oranges tre spagnoli di buona caratura, quali il pivot Pedrito e il laterale Javi Rodriguez, provenienti dall’Uruguay Tenerife, e Alejandro Vega, tagliato in novembre da Rieti. Non sarà, pertanto, una gara facile per i biancazzurri, purtroppo, ancora alle prese con infortuni e acciacchi di vario tipo che da alcune settimane limitano non poco le loro potenzialità. Rispetto alla partita con il Kaos dovrebbe essere molto probabile il recupero di Nicolodi, mentre non si sono ancora messe da parte le speranze di poter recuperare anche l’apporto di Rescia. Inoltre, ultimate le necessarie pratiche di tesseramento, anche PC si offre a disposizione di Fulvio Colini.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter