MONTESILVANO (PE) – Dopo l’amarezza del pareggio subito sulla sirena a Rieti, il Montesilvano è pronto alla sua quarta gara stagionale. Al PalaRoma arriva il Kaos Futsal, reduce dalla rotonda vittoria 6-0 sul San Vincenzo Cosenza e terzo in classifica a quota 7 punti.
Una gara non semplice, sia per il valore dell’avversario che per gli eventuali strascichi psicologici degli ultimi risultati. Andrè Ferreira, grande ex della partita, lo conferma:
“Siamo rimasti molto dispiaciuti e delusi per la vittoria sfumata all’ultimo a Rieti, ma allo stesso tempo abbiamo visto i nostri progressi in campo, e siamo consapevoli che stiamo crescendo e siamo sulla strada giusta. Dovremo affrontare la gara contro il Kaos con la massima concentrazione, dal primo all’ultimo secondo. Forse è vero che contro Cosenza, nella precedente gara casalinga, abbiamo peccato un po’ di presunzione, ma io credo che dobbiamo giocare con lo stesso spirito e con la stessa intensità contro ogni avversario, tanto con la prima quanto con l’ultima in classifica, perchè in Serie A nessuno ti regala niente. Certamente, per me non sarà una gara come tutte le altre, perchè sarà la prima volta, dopo 8 anni, che giocherò contro il Kaos; ma la mia voglia di vincere sarà uguale a quella dei miei compagni. Loro sono una buona squadra, hanno il vantaggio di essere più o meno lo stesso gruppo da quattro anni e hanno cambiato pochissimo, ma se noi giochiamo come sappiamo, possiamo vincere. Mi aspetto una partita equilibrata, dura, tesa, con due squadre che cercheranno entrambe di vincere. Stavolta però, davanti al nostro pubblico, non vogliamo più sbagliare”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter