Home » Sport » Calcio » Calcio a 5 » C5, Mammarella: “A Pescara per vincere”

C5, Mammarella: “A Pescara per vincere”

da Redazione

MONTESILVANO (PE) – Derby dal sapore di playoff per il Montesilvano ad un passo dalla matematica conquista di un posto nelle finali scudetto. Domani alle ore 19, il Palarigopiano di Pescara sarà scenario di battaglia con una posta in palio molto alta. I ragazzi di Ricci hanno ritrovato negli ultimi tempi un buon equilibrio, mettendo insieme, dal 23 febbraio ad oggi, cinque risultati utili consecutivi (tre vittorie e due pareggi) tra campionato e Coppa Italia. Un ruolino di marcia di tutto rispetto, anche considerando il valore delle avversarie incontrate, e che ha permesso al team di Iervolino di guadagnare un distacco dai cugini del Pescara di sei punti che, a tre giornate dalla fine della regular season, diventano difficili da rimontare.

Di contro il Pescara tenterà l’impresa, avendo a disposizione un solo risultato utile per proseguire il suo cammino nella post season, ma troverà Stefano Mammarella e compagni pronti a difendere quell’ottavo posto conquistato con dedizione e caparbietà, nonostante le non poche difficoltà di questa stagione.

Il capitano, che insieme al compagno Andrea Fragassi la scorsa settimana ha conquistato la qualificazione alla fase finale degli Europei in maglia azzurra, non vuole fermarsi qui:

Abbiamo sei punti di vantaggio che sono importantissimi, ma non possiamo rilassarci perchè ci aspettano tre gare durissime. Andiamo a Pescara per vincere e per assicurarci già da oggi i play off e per provare poi a fare qualcosa di grande.

Ti potrebbe interessare