PESCARA – Domenica 23 febbraio alle ore 18, il Pescara calcio a 5 sfiderà il Martina Franca in trasferta sotto la direzione composta da Gianmichele Frasconi di Olbia e Francesco Scarpelli di Padova, mentre al crono sarà invece impegnato Giuseppe Grillo di Rossano. Una sfida molto delicata tra due squadre alla ricerca di punti per rilanciarsi in classifica.
Il Pescara viene dal pari con la Lazio mentre la squadra pugliese è a secco di successi dal lontano 2 novembre contro il Kaos di Capurso. I precendenti di stagione vedono i biancazzurri in vantaggio. Gli uomini di Patriarca hanno battuto in casa propria il Martina sia in campionato, di misura, che in Winter Cup, con un largo 7-1, impattando 2-2, tra mille polemiche, nell’unico confronto giocato in trasferta.
Una sorta di spareggio che segnerà inevitabilmente, sia nel bene che nel male, il destino di entrambe le compagini. I biancazzurri, devono rinunciare sia a Nicolodi che a Duarte, usciti alquanto malconci dalla partita con i laziali. Di positivo si registrano i rientri sia di Mauricio, finalmente tornato a pieno di regime, che di Giasson e Romano, lasciati domenica scorsa in tribuna per recuperare dalla faticosa kermesse europea. La gara potrà essere seguita in diretta sul sito della Divisione (divisionecalcioa5.it).
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter