C5, Montesilvano: acquistato Tosta, a settembre riparte la scuola calcio

Condividi

MONTESILVANO – È cosa fatta per il primo acquisto stagionale del Montesilvano calcio a 5 con l’Augusta di Tosta, difensore classe ’85. Il giocatore andrà a coprire l’assenza creata dalla partenza di Caputo ed è un obiettivo da tempo cercato dalla società così come testimoniato dalle parole del tecnico Ricci:

Stavamo dietro a questo giocatore da un pezzo e finalmente si è concretizzata la possibilità di portarlo da noi. Oltre alle sue indubbie doti, tecniche e caratteriali, ci ha convinti la sua grande motivazione a sposare il nostro progetto tecnico e sono sicuro che possa aiutarci a mantenere un altissimo livello nel settore difensivo, come da nostra tradizione.

Quanto a Caputo, il presidente Iervolino precisa come sia stato il giocatore a voler cercare altrove nuovi stimoli e la società, pur dispiaciuta per la perdita di un ottimo elemento ha assecontado la richiesta.

Altro arrivo è Giuseppe Cavalli, promettente ala-pivot messasi in luce lo scorso anno in serie B con la Maco L’Aquila mentre altri ragazzi provenienti dal calcio sono attualmente in fase di valutazione, a conferma della scelta del Montesilvano di voler puntare sempre di più su giovani talenti locali affiancandoli ovviamente a giocatori di maggiore esperienza nel campo del futsal.

A settembre riprenderà la scuola calcio al Palaroma con stage gratuiti sempre nell’ottica di migliorare il settore giovanile sempre di grande supporto alla prima squadra.  Da ottobre partiranno i corsi regolarmente, seguiti da istruttori federali supportati dai giocatori della prima squadra (per informazioni è possibile contattare i numeri 085 4689324 – 348 6410385).

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter