ASTI – Oggi pomeriggio, alle ore 19, ultima gara della regular season per il Montesilvano impegnato ad Asti. Un avversario scomodo molto motivato a difendere il proprio sesto posto in classifica. I ragazzi di Ricci, memori dell’eliminazione di Coppa Italia, dovranno fare molta attenzione agli Orange, in una gara che potrebbe variare la posizione finale in classifica.
La posizione del team di Iervolino infatti, attualmente quarto, può oscillare dal terzo al quinto posto, in base a quello che sarà il suo risultato, ma anche in virtù di quello delle più dirette avversarie: la Lazio, in vantaggio di un punto e il Pescara, indietro di tre, rispettivamente impegnate con la Marca e con il Bisceglie, squadre le cui posizioni in classifica sono già ben definite, essendo la Marca matematicamente seconda e il Bisceglie matematicamente fuori dai play-off.
Questa la dichiarazione del tecnico Ricci:
Andremo a giocare in casa di una delle squadre migliori del campionato con un roster che potrà lottare nei playoff per la vittoria finale e che già ha dimostrato di esserne capace vincendo la Coppa Italia. Noi proveremo a fare la nostra partita per ottenere il miglior piazzamento nella griglia dei playoff e giocarcela fino alla fine.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter