Home » Sport » Calcio » Calcio a 5 » C5, Montesilvano: delicata trasferta in veneto contro la lanciatissima Luparense

C5, Montesilvano: delicata trasferta in veneto contro la lanciatissima Luparense

da Redazione

SAN MARTINO DI LUPARI (PD) – Questa sera alle ore 20 trasferta delicata per la Daf Montesilvano contro la terza forza del campionato. La squadra di Ricci proveranno a cancellare lo scivolone interno contro il Rieti contro una Luparense sulle ali dell’entusiasmo dopo il successo in casa della vicecapolista Lazio.

Nell gara di andata, al termine di una gara dai torni piuttosto accesi accesi, con due espulsi (Caputo e Bocao) e non pochi rimpianti per i padroni di casa, si imposero i Veneti per 3 a 2. Questa volta Mammarella e compagni, che si troveranno di fronte agli ex Caputo e Rogerio, privi dello squalificato Calderolli, dovranno necessariamente trovare la chiave per sbloccare la situazione vista l’urgenza di fare punti.
Queste le parole del tecnico Ricci alla vigilia del match:

“Questo turno, come i prossimi contro Lazio ed Asti, non può che apparire proibitivo, ma nella condizione attuale non siamo più nella condizione di poter sbagliare. Dobbiamo trovare la mentalità delle squadre che lottano anche con il punto, con umiltà, grinta e con la massima attenzione, mettendo in campo ogni sforzo per portare a casa il risultato. Abbiamo l’obbligo di guardare la classifica e di andare oltre gli infortuni e le assenze, per fare del nostro meglio e dimostrare di avere carattere: lo abbiamo fatto in alcune situazioni ma non con la continuità che sarebbe stata necessaria per trovarci ora in una situazione più tranquilla”.

Ti potrebbe interessare