Home » Sport » Calcio » Calcio a 5 » C5, Montesilvano: nuova nomination per Mammarella ai Futsal Awards 2012

C5, Montesilvano: nuova nomination per Mammarella ai Futsal Awards 2012

da Redazione

MONTESILVANO (PE) – Nuova nomination per il portiere della Daf, l’abruzzese Stefano Mammarella, ai Futsal Awards 2012 come “Best goalkeeper of the world”. Il talentuoso giocatore del Montesilvano ha vinto la scorsa edizione degli Awards oltre a ricevere il “Guanto d’oro”, prestigioso riconoscimento assegnato al miglior portiere dei Campionati Mondiali, disputati in Thailandia lo scorso novembre.

I risultati saranno resi noti il 29 gennaio prossimo. Questi i nove portieri che si contenderanno il titolo con Mammarella: Santiago Elias del Pinocho (Argentina), Juan José Angosto Hernández “Juanjo” dell’ Inter Movistar (Spagna), Ivo Jukic del Pescara c5, Gustavo Lobo Paradeda “Juruna” della Dinamo Moscow (Russia), Juan Miguel Lozano Useche del Club Deportivo D’Martin F.C. (Colombia), Francisco “Paco” Sedano Antolín del Barcelona (Spagna), Rafael Fernández Pérez, ElPozo Murcia (Spagna), Tiago De Melo Marinho del Krona Joinville (Brasile) e Rustam Umarov Ardus FC ( Uzbekistan).

Queste le parole di soddisfazione del portiere:

“É sempre un grande piacere vedere il proprio nome scritto in mezzo a quello dei migliori atleti sul panorama internazionale, ed è anche una grande soddisfazione perché è un riconoscimento al tuo lavoro, ti dà la sensazione di aver fatto qualcosa di buono durante gli ultimi mesi  credo che le esperienze con la nazionale, con il bronzo conquistato sia agli Europei di febbraio che ai Mondiali di novembre, siano state fondamentali per mettermi in luce sulle scene internazionali e mi auguro di poter continuare a togliermi altre soddisfazioni sia con gli azzurri sia con il mio club”.

Ti potrebbe interessare