MONTESILVANO (PE) – Le strade del Montesilvano calcio a 5 e del tecncio Antonio Ricci si sono separate. É di questi giorni infatti la notizia della risoluzione consensuale del contratto con la società di Iervolino. Due stagioni in biancoazzurro e tanti ricordi non solo legati alle vicende sportive ma anche umane. Così il tecnico ricorda la sua positiva esperienza:
“A Montesilvano lascio sicuramente un pezzo di cuore. L’esperienza vissuta mi ha dato tantissimo, sia a livello professionale, sia dal punto di vista dei rapporti umani che ho stretto in questi anni. Da qui porto via ricordi bellissimi, “a colori”, che non potranno che rimanere indelebili, perché frutto delle numerose emozioni e soddisfazioni professionali importanti che questa società mi ha permesso di vivere. Per questo ci tengo a ringraziare tutti, e a mandare un abbraccio anche ai tifosi, augurando a questa società di rimanere sempre una realtà importante nel panorama del futsal”.
Il Presidente del Montesilvano calcio a 5, Antonio Iervolino, saluta con affetto il mister, ringraziandolo per la sua preziosa collaborazione:
“Ringraziamo Mister Ricci per il suo impegno e per la sua dedizione all’interno della nostra società augurandogli il meglio per il proseguimento della sua carriera di allenatore”.