GENZANO (RM) – Questo pomeriggio, alle ore 18, presso il palazzettto di Genzano, la Daf Montesilvano si gioca l’ultima chance per rientrare nei playoff scudetto. In classifica infatti la squadra di Ricci è appaiata a quota 37 con il Pescara che è impegnato nella delicata sfida casalinga contro la Lazio, seconda forza del campionato. Ma un risultato positivo potrebbe non bastare visto che a parità di punti passerebbero i biancoazzurri in virtù degli scontri diretti.
Una stagione partita sotto i migliori auspici ma che la partenza di Borruto ha reso più dura, facendo perdere molto terreno. Tuttavia anche negli impegni di Coppa Italia la squadra si è mostrata sempre all’altezza della situazione anche al cospetto di club più quotati. La sfida non sarà facile sia perchè la squadra abruzzese è reduce da due sconfitte nei derby, sia perchè l’avversario, il Cogianco, è in serie positiva da sette turni in campionato dove ha da difendere la sua terza posizione. La partita sarà trasmessa in streaming live sul sito della divisione calcio a 5.
Mister Ricci bada al sodo mettendo da parte eventuali rimpianti per le ultime uscite della squadra:
“Le ultime due gare ci hanno lasciato la sensazione di non essere riusciti a dare tutto ma, arrivati a questo punto, i rimpianti non servono a nulla. Voglio piuttosto pensare che saremo in grado di lottare fino all’ultimo per onorare la nostra maglia e per far sì che questa stagione non si chiuda a Genzano, ma ci regali un finale di campionato che ci ripaghi dei nostri sforzi e non deluda le aspettative dei nostri tifosi”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter