Il Napoli gioca per il platonico titolo di campione d’inverno, avendo la certezza di primeggiare in caso di arrivo a pari punti con l’AcquaeSapone in virtù del successo nello scontro diretto; il Pescara ha come obiettivo la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia e di difendere la coccarda tricolore che da due stagioni è sul petto dei biancazzurri.
Gli ultimi 3 pass per accedere alla competizione di marzo si assegneranno proprio all’ultima giornata: tra Rieti, Pescara, Pesaro (stessi punti del Real, ma con lo scontro diretto favorevole) e Latina una è di troppo. In caso di ko, gli uomini di Patriarca dovrebbero sperare di terminare l’andata insieme al Pesaro e non al Real Rieti, con il quale hanno perso lo scontro diretto. Come il Pescara, comunque, Axed Latina e Italservice Pesaro hanno un unico vantaggio nella corsa alla Final Eight: sono padrone del proprio destino.
Ai pontini basta un solo punto, da conquistare a Chieti contro l’AcquaeSapone in una partita che, sia sul fronte Final Eight sia su quello del primo posto, si intreccia con quello del PalaCercola. A Pesaro basta un successo contro la Lazio per conquistare la Final Eight al primo assalto, mentre a Rieti potrebbe non bastare un acuto con Eboli per raggiungere il traguardo.
In terra campana, mister Patriarca dovrà fare ancora una volta i conti con l’emergenza. Pietrangelo non è al meglio, mentre di certo saranno assenti lo squalificato Borruto e gli infortunati Wilhelm e Morgado. Arbitreranno la contesa I signori Rocco Morabito di Vercelli, Carmelo Alfano di Palermo e Giuseppe Galasso di Avellino (al crono il sig. Michele Iannone Nocera Inferiore).
IN VENDITA I BIGLIETTI PER LA SUPERCOPPA ITALIANA
Intanto la Divisione Calcio a 5 ha comunicato che sul circuito MidaTicket, è aperto il canale per l’acquisto dei biglietti online per la Supercoppa Italiana che si disputerà a Padova in data 20 dicembre e vedrà il Pescara opposto alla Luparense. Questi i prezzi dei tagliandi con le specifiche condizioni:
Costo del biglietto intero “Tribuna” (posto numerato) giornata di gara: 12,00 Euro
Costo del biglietto ridotto* “Tribuna” (posto numerato) giornata di gara: 7,00 Euro
Costo del biglietto intero “Gradinata” giornata di gara: 10,00 Euro
Costo del biglietto ridotto* “Gradinata” giornata di gara: 5,00 Euro
Costo del biglietto super-ridotto* “Tribuna” (posto numerato) giornata di gara: 1,00 Euro
Costo del biglietto super-ridotto* “Gradinata” giornata di gara: 0,50 Euro
*biglietto ridotto: dai 14 ai 18 anni e over 65
**biglietto super-ridotto: fino ai 14 anni di età
(per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo ufficiostampa@luparensefc.com)
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X