C5, Pescar: Fulvio Colini è il nuovo allenatore

Condividi

“Ho scelto Pescara perché ho trovato molto stimolante il progetto che mi è stato proposto”

PESCARA – Primo tassello posto per la nuova stagione da parte dell”ASD Pescara C5, che dopo aver formalizzato la procedura d’iscrizione nella massima serie del prossimo campionato, ha annunciato il nuovo tecnico Fulvio Colini, grazie ad il contratto siglato nella giornata di ieri alla presenza del Presidente Fabrizio Iannascoli, dell’Amministratore Delegato Danilo Iannascoli e del Direttore Sportivo Matteo Iannascoli.

Queste le parole di Iannascoli:

“Fulvio Colini è di gran lunga il tecnico più titolato d’Italia e conseguentemente è grande la gioia e tanta la soddisfazione per aver concluso un accordo che mi auguro possa consolidarsi negli anni. Devo pertanto ringraziare il Direttore Sportivo Matteo Iannascoli per aver chiuso la trattativa, permettendo così di veder definita contrattualmente una simpatia reciproca, fondata su un’amicizia e una stima che dura da anni”.

Colini motiva la sua scelta e parla della prossima stagione:

“Ho scelto Pescara perché ho trovato molto stimolante il progetto che mi è stato proposto. Ci sarà da lavorare ma credo e spero che tutti insieme si riesca ad offrire un campionato esteticamente accattivante e risultati adeguati alle attese. Non sarà facile riuscire a stare attaccati alle spalle del gruppo di testa, rappresentato da Asti, Acqua&Sapone e Luparense ma faremo di tutto per riuscirci. Mando un saluto caloroso a tutti i tifosi biancazzurri, ai quali prometto passione, determinazione e impegno”.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter