Non è bastato all’allenatore Sylvio Rocha pareggiare con la capolista Asti per salvare la panchina ed è saltato per far posto allo spagnolo Julio Fernandez, che lo scorso anno ha condotto alla vittoria del campionato la Luparense.
La societá ha voluto affidarsi all’esperienza e al carisma di Mister Fernandez per far riguadagnare fiducia e posizioni ad una squadra forte ma con poca leadership.
Un avversario non facile e si dovranno dimenticare in fretta le due sconfitte consecutive contro Napoli e Lazio per sperare di uscire indenni dal Palamazzalovo e cosí invertire la rotta. All’andata finì 5-4 per la squadra abruzzese. Mario Patriarca ha lasciato a casa per scelta tecnica Edgard Schurtz e Sampaio e all’ultimo momento ha preferito rinunciare anche a Ghiotti, guarito dal suo infortunio ma rimasto a Pescara per recuperare la condizione con suppletive sedute di allenamento.
Questa invece la lista dei convocati in casa Marca:
Portieri: Miraglia, Kuromoto, Bianchini.
Giocatori di movimento: Ercolessi, Borja Blanco, Caverzan, Follador, Wilhelm, Duarte, Di Guida, Bebetinho, Nora, Bertoni, Jonas.
Diffidati: Ercolessi Duarte e Jonas. Infortunati: Chimanguinho.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter