Tuttavia la squadra biancoazzurra aspetta con la giusta dose di serenità l’importante impegno, fiduciosa di poter ben figurare. Franco Mandarino, preparatore atletico della squadra, parla così alla vigilia della sfida contro la squadra piemontese:
“Siamo pronti, non possiamo stare meglio di così. Abbiamo lavorato bene e con una serenità d’animo che poche volte ho riscontrato nella mia lunga carriera di preparatore. I nostri ragazzi sono sempre stati sostenuti da valori morali importanti, hanno sempre lavorato tanto. Mancava solo la fiducia in loro stessi. Ora le nostre condizioni psicofisiche sono al top. Toccherà all’Asti batterci perché da parte nostra non concederemo loro nessun vantaggio psicologico. Tocca a loro il peso del pronostico, sono loro gli invincibili. Noi giocheremo con la determinazione feroce che ci ha permesso di ribaltare la stagione e con la forza mentale di chi non ha nulla da perdere”.
Tutti a disposizione anche Schurtz sembra aver recuperato dagli acciacchi al ginocchio. Unico assente lo squalificato Ghiotti e i lungodegenti Bruno e Cellini. Nell’Asti rientrerà Vampeta, dopo aver scontato la squalifica di un mese.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter