Si tratta dunque di uno scontro chiave: la gara, che verrà trasmessa in diretta streaming dal canale YouTube del club biancazzurro, avrà il calcio di inizio alle ore 18:30 e sarà diretta dai signori Fabrizio Burattoni di Lugo di Romagna e Giovanni Beneduce di Nola (al crono il sig. Luca Moscone di L’Aquila).
Sul fronte squadra, il solo Salas risulta tra i diffidati e dunque a rischio squalifica per il prossimo impegno in casa del Kaos (previsto alle ore 20:45 del 26 febbraio, salvo modifiche). Fernando Wilhelm, intanto, sta proseguendo il suo percorso di recupero dopo l’infortunio al ginocchio, patito ad inizio stagione, ed è sempre più vicino il momento del debutto dal 1’. La sua classe e la sua esperienza potranno realmente essere fondamentali nel momento in cui la stagione sta per entrare nella sua fase caldissima.
PRESCRIZIONI QUESTURA PER LA GARA CON L’AXED LATINA
A seguito delle disposizioni della Questura di Pescara e dei colloqui intercorsi tra la stessa ed il club pescarese, l’Asd Pescara comunica che, in occasione della partita di sabato 17 febbraio alle ore 18:30 contro l’Axed Latina, la struttura è soggetta a restrizioni di capienza dovute a motivazioni di ordine pubblico esattamente come nella precedente gara interna contro la Lazio. Per salvaguardare al massimo la riuscita dell’evento sportivo e data la rivalità tra le due tifoserie, dunque, la capienza dell’impianto sarà in questa circostanza ridotta.
Si invitano pertanto i tifosi biancazzurri a recarsi al PalaRigopiano in congruo anticipo rispetto al calcio d’inizio del match al fine di permettere un regolare afflusso degli spettatori. La società invita i propri sostenitori a dare ancora una volta un esempio di serietà, lealtà e maturità al fine di dimostrare, come già accaduto nella partita con la Lazio ed in altre circostanze, che Pescara ed i pescaresi non sono quello che in talune sedi è stato negativamente veicolato.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter