Il giocatore biancazzurro sarà fuori circa un mese
PESCARA – Può tirare un sospiro di sollievo il Pescara Calcio a 5 che ha rischiato di perdere per diverso sempre un suo giocatore, Bruno, infortunatosi nuovamente sul parquet di Piombino Dese. Il verdetto della risonanza magnetica ha escluso danni di rilevante entità e l’atleta biancazzurro potrà così tornare a piena disposizione di Patriarca tra tre/quattro settimane. Ricordiamo che il giocatore era stato già operato lo scorso marzo per rottura del collaterale.
Il Direttore Generale del Pescara, Antonio Giammarinaro, coglie l’occasione per ringraziare gli operatori del 118 e il medico sportivo della Luparense, Dott. Pino Pesce, che si sono prodigati encomiabilmente nei confronti del ragazzo, assistendolo con grande professionalità e dedizione.
Molto sportivo il pubblico avversario che, comprendendo la gravità dell’infortunio ha salutato l’uscita in barella del giocatore con un grande applauso. Allo stop del giocatore va ad aggiungersi Nicolodi che è uscito piuttosto malconcio dalla trasferta di domenica scorsa a causa di una dolorosa contusione alla spalla sinistra. Ad oggi sarebbe senz’altro fuori dal roster che fronteggerà la DHS Napoli ma il folletto pescarese è aduso a recuperi lampo e la speranza di vederlo in campo non può dirsi nel suo caso impossibile.