Il brasiliano nella sua nuova avventura alla corte di Patriarca è stato vittima di un banale infortunio che tuttavia ha portato ad un serio trauma muscolare, durante uno contrasto di gioco. Grande forza di reazione ma una nuova ricaduta ne ha allungato i tempi di recupero.
Grande gioia per il suo ormai prossimo rientro e una dedica a chi gli è stato vicino in questo difficile periodo:
“Non so se il Mister mi maderá in campo nella difficile trasferta di Montebelluna con la Marca ma personalmente mi sento già pronto a dare tutto. Non ero mai stato così a lungo lontano dal campo di gioco e ho passato momenti molto difficili. La società, i compagni, mia moglie Carolina e il mio piccolo Guillerme mi sono stati sempre vicini e con l’aiuto di Dio sono riuscito a superare questo brutto momento. Con la mia esperienza posso contribuire a far uscire la squadra da questo momento buio. Il nostro limite non é tecnico, parliamo poco in campo e non c’é nessuno che sappia guidare sul campo i propri compagni, incoraggiarli, spronarli nei momenti chiave di una partita. Questo ruolo di guida e di fratello maggiore è invece proprio quello che ho sempre rivestito in passato. Posso essere il valore aggiunto di questa squadra e il collante per cementare il collettivo o almeno ci posso provare con tutte le mie forze e con tutta la volontà che mi anima quando entro in campo”.
Ivo Jukic, in nomination per il titolo di miglior portiere dell’anno – Il portierone croato del Pescara C5, Ivo Jukic, é nella ristretta rosa dei migliori nel suo ruolo. Infatti l’autorevole Futsalplanet ha inserito il giocatore nella rosa dei best ten per la la tredicesima edizione del Futsal Awards 2012, è proposto all’attenzione dei votanti tra i protagonisti del calcio a 5 nostrano, anche i nomi di Stefanone Mammarella, sempre per la categoria portieri, il nazionale Gabriele Lima in forza all’Asti, il laziale “Cholo” Salas e il c.t. dell’Italia Roberto Menichelli.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter