Home » Sport » Calcio » Calcio a 5 » C5, Promomedia Sport Five-Pescara 0-5: biancoazzurri senza problemi

C5, Promomedia Sport Five-Pescara 0-5: biancoazzurri senza problemi

da Redazione

PUTIGNANO (BA) – Cinquina dei ragazzi di Patriarca che liquidano la squadra avversaria nella ripresa dopo aver chiuso la prima frazione di gioco con il vantaggio minimo. Un risultato che dunque matura nella ripresa dopo aver sofferto un buon primo tempo dei padroni di casa che pur non realizzando gol ha messo in difficoltà la difesa biancaozzurra.

Nella ripresa ci hanno pensato Nicolodi-Ghiotti con un terrificante uno-duo a mettere la parola fine ad una partita da quel momento in poi mai in discussione. La condizione dei delfini è sembrata di molto cresciuta rispetto alla partita interna con la Cogianco e i velocisti come Nicolodi e Davì questa sera hanno evidenziato una brillantezza migliore rispetto a quanto fatto veder la scorsa settimana.

Danilo Iannascoli non nasconde a fine partita tutta la sua soddisfazione per quanto maturato sul campo. “Non nascondo che temevo non poco questa partita, che nascondeva molte insidie. – afferma l’A.D. del Pescara – temevo soprattutto il pubblico e la carica agonistica di una squadra che questa sera si giocava le residue speranze di salvezza. Molto bene tutti ma in particolare mi sono piaciuti Nicolodi, Ghiotti e Canabarro. Ora siamo attesi a due incontri, solo apparentemente facili, con il Verona e il Real Rieti. Dobbiamo continuare così per recuperare posizioni in classifica e attestarci nei posti di vertice della classifica. Le final eight sono il nostro obiettivo primario e non possiamo certo mancarle”.

TABELLINO:

PROMOMEDIA SPORT FIVE – PESCARA (0-1) 0-5

Promomedia Sport Five: Sant’ana, Juninho, Bruno, P. Rotondo, Da Silva, Pagliarulo, De Simone, D’Ecclesiis, Lucas, Detomaso, A. Rotondo, Manghisi. All. Francesco Chiaffarato.

Pescara: Ghiotti, Davì, Schurtz, Dudù Morgado, Fornari, De Luca, Canabarro, Cellini, Jukic, Nicolodi, Marcone, Sgolastra. All. Mario Patriarca.

Reti: Canabarro (PE) al 9’22” del p.t., Nicolodi (PE) al 5’10” del s.t., Ghiotti (PE) al 6’22” del s.t., Nicolodi (PE) al 15’48” del s.t., Davì (PE) al 18’45” del s.t.

Ammonizioni: Juninho, Jukic.

Ti potrebbe interessare