Home » Sport » Calcio » Calcio a 5 » C5, Venezia-Montesilvano 1-1: un gol per tempo, la Daf non va oltre il pari

C5, Venezia-Montesilvano 1-1: un gol per tempo, la Daf non va oltre il pari

da Redazione

DOLO (VE) – Pareggio in trasferta per la Daf che si fa raggiungere nella ripresa dal Venezia e che non è riuscita nel finale a far suo un match alla portata. Pesanti le due assenze che ne hanno condizionato la prestazione complessiva: Burato per squalifica mentre Velazquez infortunato. In classsifica i ragazzi di Ricci si fanno rosicchiare due punti dal Pescara conservando l’ottava posizione.

IL MATCH – Ottimo il primo tempo per i biancazzurri che arginano bene i padroni di casa non lasciando loro spazio. Nella ripresa, la prima azione frutta il gol del vantaggio messo a segno da Bocao, e il Venezia, una volta sotto, si sbilancia un po’ di più, ma Mammarella non è mai realmente a rischio e, per trovare il pari, il team di Mister Pagana deve attendere il rigore messo a segno da Dao.

Il Montesilvano insiste nel cercare la vittoria, e va alla conclusione innumerevoli volte, ma continua ad avere difficoltà nel mettere a frutto tutte le occasioni prodotte. Sul finale Ricci ci prova anche con il portiere di movimento, ma la palla non vuole proprio saperne di entrare.

Queste la parole di mister Ricci a fine gara:

“Purtroppo, come spesso ci accade, pur facendo una bella prova abbiamo raccolto molto meno di quanto avremmo potuto ci prendiamo per ora questo punto, che comunque è prezioso vista la nostra posizione, e speriamo di recuperare un po’ di infortunati in vista della Coppa Italia che è alle porte”.

TABELLINO:

FRANCO GOMME VENEZIA-DAF MONTESILVANO 1??-1

FRANCO GOMME VENEZIA: Dal Cin, Belsito, Callegarin, Daga, Bellomo, Alireza, Prendin, Zanatta, Dan, Penzo, Bruno Rossa, De Leo All.: Pagana.

MONTESILVANO: Mammarella, Tosta, Calderolli, Junior, Cuzzolino, Fragassi, Bocao, Fantecele, Di Pietro, Scordella. All.: Ricci

Reti: 00’23’’ Bocao, st 10’48’’ Dan (r)

Arbitri: Fabio Gelonese (Milano), Nicola Maria Manzione (Salerno) Crono: Raffaele Auciello (Varese)

Ammoniti: Cuzzolino (M), Mammarella (M)??.

Ti potrebbe interessare