CHIETI – “Cabaret sotto le stelle”: questo il nome della due giorni fra cabaret e musica in programma il 23 e 24 giugno di fronte al Mama’s Cafè in Via Capestrano a Chieti Scalo. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Chieti e curata dal Direttore Artistico Anthony Iacone, vedrà le esibizioni dei Bandiera Gialla (23 giugno) e di Marco Papa con Matteo Laudadio (24 giugno).
In entrambe le serate sarà possibile cenare con un ottimo menù a base di arrosticini e porchetta. L’ingresso è gratuito. I Bandiera Gialla sono formati da Franco De Marchis: (Voce), Alberto Marrone (Voce Chit. Basso), Mimmo Liberi (Voce Tastiere), Angelo Masignà (Chitarre), Sergio Nardi (Voce Batteria).
Con lui ci sarà Matteo Laudadio, cabarettista nato ad Ortona. Dopo aver fatto riflettere per anni nei suoi spettacoli, ha scoperto la vena comica e deciso così di passare a far ridere. Ha incontrato Marco Papa nel 2001 decidendo di legarsi a lui artisticamente. Nel nuovo spettacolo la coppia Marco Papa e Matteo Laudadio non mancherà di conquistare anche la piazza di Chieti con la sua collaudatissima verve comica.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter