Home » Eventi Abruzzo » “Caccia al sasso”, singolare iniziativa per celebrare 5 anni di “Cinque racconti e una fiaba”

“Caccia al sasso”, singolare iniziativa per celebrare 5 anni di “Cinque racconti e una fiaba”

da Redazione

caccia al sasso

PINETO – A cinque anni dall’uscita del libro “Cinque racconti e una fiaba” l’autrice, la giornalista Edda Migliori, ha deciso di festeggiare e ringraziare i lettori con un’originalissima iniziativa. Cinque sassi dipinti dalla scrittrice e disseminati in punti casuali della costa teramana tra Pineto e Giulianova con l’intento di regalare una copia del libro a chiunque ne troverà uno. Cinque sassi, come gli anni trascorsi dalla pubblicazione.

Numerose in questi anni, le iniziative ideate da Edda Migliori: dal contest “Dove Cinque racconti e una fiaba” al Calendario dell’Avvento Letterario a molte altre. Un approccio sempre originale e innovativo tipico della personalità poliedrica e brillante dell’autrice.

Una sorta di “Caccia al tesoro” nella quale chi troverà il sasso dipinto con nel retro la dicitura che indica la vincita del volume non dovrà fare altro che seguire le indicazioni riportate: pubblicare su Facebook e Instagram la foto del sasso taggando Edda Migliori e inviando un messaggio in privato. L’autrice consegnerà a mano o spedirà il libro con dedica personalizzata ai vincitori in modo gratuito.

“Sono grata per questi anni di grandi soddisfazioni e soprattutto per le intense emozioni condivise durante le numerose presentazioni che si sono avvicendate non solo in Abruzzo ma anche in altre regioni. Un tour che non si è ancora concluso e che riserverà ancora molte sorprese -ha dichiarato Edda Migliori- Questa iniziativa vuole essere un modo per dimostrare la mia gratitudine nei confronti dei lettori e di tutti coloro che mi hanno sostenuta in questa splendida avventura”.

Ti potrebbe interessare