É stato pubblicato il comunicato ufficiale della Divisione calcio a cinque con le graduatorie e i punteggi dell’ultima stagione.
I ragazzi allenati nella scorsa stagione da Bellarte, ma anche lo staff tecnico e dirigenziale e lo stesso pubblico del Palaroma, sono stati i migliori per comportamento, fair play e correttezza in campo e fuori.
La Coppa Disciplina, dunque, va al club della famiglia Barbarossa, primo nella speciale classifica con 6 punti accumulati durante la stagione. Alle spalle di Murilo e compagni c’è il Kaos, al secondo posto, che di punti ne ha praticamente il doppio, 11,68.
“Questo riconoscimento ci onora perché rispecchia appieno la nostra filosofia e il nostro modo di approcciarci allo sport in generale, in particolare al calcio a cinque, sul quale investiamo con passione e sacrifici – ha detto il presidente Barbarossa commentando il premio – . La lealtà, la correttezza e un atteggiamento sano e positivo sono i principi sui quali la nostra società si fonda e deve continuare a investire per il futuro. Non solo dando l’esempio nel campionato di serie A, ma anche nelle squadre giovanili. Essere vincitori della Coppa Disciplina deve diventare un vanto in casa AcquaeSapone”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter