Di fronte, un avversario temibile ed esperto, con 5 punti in classifica ma reduce dalla vittoria in trasferta (4-5) sul campo dell’Eta Beta. Dell’incontro di domani ha parlato Loris Camplone, uno dei tanti ragazzi che quest’anno stanno difendendo i colori del Montesilvano sia nel campionato di serie B che nelle gare dell’under 21. Domenica scorsa è stato anche autore di una tripletta nella sfida contro Ortona:
“Cesena è una squadra ostica, che io personalmente ho incontrato già l’anno scorso e so che vincere a casa loro non sarà affatto facile. Noi però vogliamo cominciare a vincere anche in trasferta, e penso che sia il momento buono, perché siamo cresciuti. Sono d’accordo con mister Marzuoli sul fatto che sabato scorso contro l’Hatria abbiamo giocato davvero una brutta partita, e che sono stati Dudù e Júnior a salvarci, ma credo sia stato soprattutto un problema di testa, di approccio sbagliato alla gara. È un errore che una squadra giovane può commettere, ma confido che non lo commetteremo più.
Da un punto di vista personale sono contento di questo mio inizio di stagione: all’inizio ho avuto qualche problema fisico che mi ha rallentato, ma ora mi sono ripreso e penso a dare il mio contributo. Con l’under 21 siamo riusciti finora a fare un percorso netto, con tre vittorie in altrettante partite, e domenica ci aspetta una gara difficile contro Pescara. A volte non è facile dare il massimo per prima squadra e under 21, soprattutto giocando a così poca distanza di tempo tra una partita e l’altra. Ma in serie B abbiamo l’aiuto dei nostri compagni più esperti, mentre con l’under siamo, in assoluto, una buona squadra. Questo weekend speriamo proprio di regalarci una doppia vittoria”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter