PESCARA – L’ASD Pescara comunica che gara 4 di finale playoff si svolgerà mercoledì 14 giugno alle ore 20:30 presso il Pala Rossini di Ancona. L’ufficializzazione sarà data nella giornata di domani mattina dopo un sopralluogo che verrà effettuato presso la struttura suddetta da una task force congiunta di dirigenti dell’ASD Pescara e della Divisione Calcio a 5.
Il Pala Rossini, situato nel quartiere di Passo Varano, nella periferia sud di Ancona, nei pressi dello Stadio del Conero, è il principale palazzo dello sport della città di Ancona, con una capienza di 5 066 posti a sedere (parterre escluso).
Questa sede, distante circa 150 Km da Pescara, è stata scelta perché è quella che tra tutte meglio si adatta a coniugare la capienza minima di 2.000 posti per una finale di playoff con i 100 Km di distanza da Pescara, necessari a termini di regolamento a causa della squalifica del campo comminata dal giudice sportivo.
La Società biancazzurra in queste ore si sta muovendo per raggiungere accordi sia con Trenitalia che con le maggiori agenzie di trasporto d’Abruzzo, al fine di facilitare il più possibile l’afflusso di tifosi da Pescara ad Ancona. Nelle prossime ore saranno date, attraverso altri nostri comunicati, tutte le informazioni a riguardo.
I sostenitori e tifosi dell’ASD Pescara, per accedere alla gara 4 di finale playoff, ASD Pescara vs Luparense dovranno dotarsi di tagliandi gratuiti, che saranno distribuiti a partire da lunedì 12 giugno presso la sede del Pescara C5, sita all’interno del Pala Fausto Scorrano, sito in via Rigopiano. Il punto di distribuzione dei tagliandi sarà aperto:
– lunedì 12 giugno dalle ore 14:30 alle ore 18:30
– martedì 13 giugno dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle 14:30 alle18:30.
Si fa presente che sarà possibile comunque acquisire i tagliandi d’ingresso anche presso la biglietteria del Pala Rossini, appositamente aperta mercoledì 14 giugno a partire dalle ore 15:00. Le società abruzzesi affiliate alla Divisione Calcio a 5 potranno invece fare richiesta di tagliandi d’ingresso, solo ed unicamente tramite email, all’indirizzo asdpescarac5@gmail.com, allegando una lista nominativa di tutti i richiedenti.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter