In programma il derby al Palaroma
MONTESILVANO (PE) – Si riparte dalla sconfitta di Genzano per riprendere il cammino e il percorso di crescita verso la qualificazione alla Final Eight 2016. Domani pomeriggio, alle 18.30 (ingresso gratuito), l’Acqua&Sapone Emmegross è impegnata nella trasferta a chilometri zero al Palaroma contro il Montesilvano. L’ex di turno Stefano Mammarella e i suoi compagni di squadra arrivano alla partita in un clima di grande serenità, per nulla intaccato dall’incidente di percorso sul parquet della capolista Cogianco. Tutti a disposizione i nerazzurri di Bellarte, solo oggi prima della gara il coach di Ruvo comunicherà i nomi delle due tribune. L’obiettivo è dare il meglio di sé, cercando nel gioco e nell’identità tattica le chiavi per portare a casa dei punti importanti in vista del rush finale del girone d’andata,che terminerà il 2 dicembre con la trasferta in casa della Luparense. Arbitri Cirillo (Rovereto), Manzione (Salerno), crono Di Guilmi (Vasto). Riposano sia il Pescara che l’Asti.
DIRETTA TV – La sfida casalinga contro il Pescara, in programma inizialmente sabato 28 novembre, è stata anticipata a venerdì 27 novembre alle ore 21 per consentire la diretta televisiva su Raisport dal Palaroma.
LUTTO – La società Acqua & Sapone Emmegross si stringe al suo responsabile della logistica Angelo Colantoni per il lutto famigliare che lo ha colpito questa mattina. Condoglianze da tutti noi.