Home » Attualità » Cambio di guardia al comando della Capitaneria di porto di Pescara

Cambio di guardia al comando della Capitaneria di porto di Pescara

da Redazione

capitaneria portoIl benvenuto del presidente Testa a Moretti

PESCARA – Il presidente della Provincia di Pescara Guerino Testa ha ricevuto la visita istituzionale del neo comandante della Capitaneria di porto di Pescara Enrico Moretti, proveniente dal comando di Savona.
In occasione dell’incontro, al quale ha partecipato anche il comandante uscente Luciano Pozzolano, si sono rinnovati i rapporti di stima e collaborazione con Moretti, che conosce già la realtà pescarese avendo lavorato nel capoluogo adriatico per diversi anni.
“A lui – dichiara Testa – va un sincero augurio di buon lavoro da parte dell’intera collettività provinciale. Un augurio che estendo anche alla sua squadra fatta di validi professionisti. Sono sicuro – dice il presidente – che anche il neo comandante saprà gestire al meglio eventuali emergenze legate al porto che ancora necessita di attenzione da parte delle istituzioni per consentire il rilancio della struttura e di tutte le attività ad esso collegate”.
Infine Testa ha espresso un ringraziamento nei confronti di Pozzolano, “col quale in questi anni si è creato un bel rapporto sia professionale che umano. Sempre attento alle problematiche del porto e della marineria, Pozzolano è stato un ottimo comandante prestando un prezioso servizio in particolar modo quand’ero commissario per il dragaggio del porto canale”.

 

Ti potrebbe interessare