Home » Pescara » “Camilla” di Ernani Troiano al Cantiere Teatrale Adriatico il 28, 29 e 30 aprile

“Camilla” di Ernani Troiano al Cantiere Teatrale Adriatico il 28, 29 e 30 aprile

da Redazione

"Camilla" di Ernani Troiano al Cantiere Teatrale Adriatico il 28, 29 e 30 aprileAl Cantiere Teatrale Adriatico di Pescara prosegue la rassegna “IncontrARTI” diretta da Milo Vallone. I prossimi 28-29 e 30 Aprile, la Compagnia della Memoria presenta “Camilla” di Ernani Troiano

PESCARA – Camilla è una commedia brillante e si consuma in un gioco di coppia che vede come protagonista la bella Camilla: un personaggio a cui l’autore affida la capacità di rigenerare un rapporto coniugale, quello tra Jolanda e Arturo, segnato dal tempo e dalla noia.

In questa fase di rigenerazione trova posto anche Giorgio, amico della coppia sin dall’infanzia ma che nello snocciolarsi della vicenda lascerà il ruolo di amico per trasformarsi in un focoso amante.

I coniugi stanchi vivono così una giornata oltre i confini di quelle regole etiche che si erano dati e su cui Arturo aveva costruito la fragile impalcatura della loro unione. Grazie a questo infrangersi delle regole riescono a ritrovare gli stimoli necessari per risvegliare sensazioni e sentimenti assopiti dal tedio della routine. Ma quando del gioco non se ne rispettano più le regole e ci si proietta ai confini di una realtà non “vera”, tutto diventa pericoloso ed ogni cosa può accadere.

Lo spettacolo vede sul palco Piero Pantalone, Irene Cocchini, Valentina Papagna ed Emiliano Scenna. La regia è di Milo Vallone.

INFO – L’appuntamento è al Cantiere Teatrale (via Sallustio 19, zona Pescara Portanuova) dal 28 al 30 Aprile alle ore 21.00. Per informazioni e prenotazioni: tel. 085/45.49.2.49 – 327 7011239 (anche WhatsApp) oppure info@tamtamcom.com.

Ti potrebbe interessare