Lo slogan scelto per il 14 febbraio, giorno di San Valentino, invita all’amore quello vero che rende liberi e non fa prigionieri
ORTONA (CH) – “Ti regalo un cuore!” L’associazione di promozione sociale Donn.è in occasione dei 7 anni dall’apertura del centro antiviolenza di Ortona, era il 14 febbraio 2013, proprio nel giorno dell’amore, lancia una campagna di sensibilizzazione dove attraverso il passamano di cartoline si invita all’amore quello vero che rende liberi e non fa prigionieri.
Questo lo slogan scelto per il 14 febbraio 2020, una campagna massiva che attraverso lo scambio di cartoline vuole farsi portatrice di un messaggio di libertà nelle relazioni.
Un gesto semplice come talvolta è una carezza o un sorriso che seppur dura un attimo regala l’emozione di una intera giornata.
Donn.è ha fortemente voluto questa campagna anche per rilanciare sul territorio la propria mission: aiutare le donne vittime di violenza e promuovere attività di sensibilizzazione e prevenzione.
La campagna toccherà anche altri comuni, quali: Fossacesia, Lanciano, Tollo e Torino di Sangro, dove da anni Donn.è è presente con degli sportelli in rete con la sede centrale.
Per ulteriori info: www.apsdonne.it