Province Abruzzo

Giulianova, Campo “Castrum-Orsini”

Condividi

Nuovo affidamento dopo la risoluzione del contratto con la precedente ditta. Dal 4 luglio decorrono i 90 giorni per l’ultimazione dei lavori

GIULIANOVA (TE) – Nuovo affidamento per l’ultimazione del campo “Castrum-Tiberio Orsini” dopo la risoluzione del contratto con la precedente ditta. I lavori residui, a fronte di un importo complessivo di circa 1 miln di euro, sono articolati in tre macrointerventi, rispettivamente lavori edili, impiantistica e lavori specialistici.

“I lavori edili, per un importo di 145.000 euro”, spiega il sindaco Francesco Mastromauro, “concernono la recinzione esterna ed interna, i servizi igienici per gli spettatori e la tribuna; l’impiantistica, per un importo di 96.000 euro, hanno ad oggetto le torri-faro per l’illuminazione notturna nonché i servizi igienici per la tribuna; gli interventi specialistici, su un importo di 230.000 euro, concernono il manto in erba sintetica nonché porte e panchine da giuoco. La conclusione dei lavori è stabilita in 90 giorni a decorrere dal 4 luglio e quindi contiamo di disporre finalmente dell’impianto, tra i migliori dell’intera città e in grado di ospitare anche le partite di serie D, tra le fine di settembre e i primi di ottobre”.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter