Eventi Abruzzo

Capodanno 2019 in Abruzzo: cenoni, serate, suggerimenti

Condividi

Musica, divertimento e gusto a Pescara, Chieti, Teramo, L’Aquila e provincia. Gli appuntamenti previsti per lunedì 31 dicembre in tutta la regione

Cosa fare la sera e notte di Capodanno? Ogni anno la domanda è sempre la stessa. A volte capita di aver deciso da tempo, avendo pianificato tutto senza lasciare niente al caso, ma spesso accade che ci si ritrovi al 31 dicembre senza aver ancora in mente nulla. Gli appuntamenti in Abruzzo per la serata di San Silvestro, dal nome dal santo associato, sono tanti e per tutti i gusti.

CAPODANNO: PESCARACHIETITERAMOL’AQUILA

Protagonista del Capodanno Pescarese sarà la musica. A salire sul palco, allestito per l’occasione nella piazza antistante la Stazione Centrale, sarà J-AX. All’insegna del vintage quello del Porto Turistico tra cultura, musica e costumi anni ’50 e ’60. Feste in piazza previste anche a Lanciano in Piazza del Plebiscito e a L’Aquila. Nel teatino spiccano le location suggestive, dai Castelli alle dimore storiche come quella del Castello di Septe e di Semivicoli, passando per le cantine. A Teramo grande attesa per la Notte della Taranta. Tante le possibilità offerte dai locali: tradizionale cenone a più portate, cenone con musica live o formula “cenone e ballo”. Numerose le serate disco presenti sia sul litorale come per il Capodanno Amicizia al Pala Dean Martin di Montesilvano e locali storici come Megà, Tortuga, Nettun beach, Tre Palme, 4 Vele, Magika che nelle zone interne della regione.

Cercheremo di darvi qualche suggerimento per passare un Capodanno 2019 all’insegna del divertimento, ricordandovi di continuare a seguirci poichè la lista è in continuo aggiornamento e rimandandovi al nostro consueto calendario giornaliero degli eventi, per i dettagli e per tutte le altre iniziative in programma. Cliccando su ogni provincia nel link in alto presente sarà possibile sfogliare i dettagli i principali appuntamenti per la notte più lunga dell’anno con le nostre selezioni.

Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter