Finalizzato a far conoscere il Progetto della Regione ;previsti finanziamenti a fondo perduto per l’incentivazione e lo sviluppo dei servizi turistici che puntino sulla innovazione e creatività
CARAMANICO TERME – Giovedì 16 gennaio 2014,alle ore 17.00, presso la Sala Consiliare di Caramanico Terme si terrà un incontro informativo dal titolo “Obiettivo Turismo”,nell’ambito degli appuntamenti ,previsti sul territorio regionale , per spiegare il bando a sostegno dei giovani che intendano intraprendere questa attività e delle piccole e medie imprese già operanti nel settore turistico.L’obiettivo del Progetto regionale è creare servizi migliori e più competitivi o consolidare gli esistenti per incrementare l’offerta turistica.
Il Bando relativo all'”Avviso pubblico per la selezione e il finanziamento a fondo perduto di iniziative legate all’incentivazione e sviluppo di servizi turistici – “Obiettivoturismo” nell’ambito del PAR FSC (già FAS) 2007-2013 Linea di Azione 1.3.1.b. “Aumentare la competitività della destinazione favorendo la cooperazione e le reti di aggregazione settoriale territoriale di soggetti privati e/o pubblico-privati dell’offerta”, è visionabile e scaricabile sul sito della Regione Abruzzo.E’ stato pubblicato sul BURAT n. 46 Ordinario del 18.12.2013. Pertanto, le domande potranno essere presentate a partire dal 19/12/2013 e fino al 03/02/2014.