Home » Attualità » Politica » Carlo Masci, confermato sindaco di Pescara [VIDEO]

Carlo Masci, confermato sindaco di Pescara [VIDEO]

da Redazione

carlo masci e figli

Il primo cittadino a caldo: “Grazie a tutti i pescaresi, alla città è stato un voto di cuore di sentimento. L’emozione è grandissima”

PESCARA – Carlo Masci è stato confermato sindaco di Pescara vincendo al primo turno con il 51% (31.535 voti). E’ intervenuto nella sua sede elettorale alle 22.35. Ecco le sue parole a caldo: “Grazie a tutti i pescaresi, alla città è stato un voto di cuore di sentimento. L’emozione è grandissima, al primo turno non era mai successo. Grazie a quelli che mi hanno accompagnato in questa splendida avventura. Grazie a Sospiri a Tajani che è venuto a Pescara a chiudere la campagna elettorale. Grazie a chi mi è stato vicino nei momenti brutti e in quelli belli. Risultato che mi dà enorme soddisfazione.

Cinque anni difficilissimi, abbiamo resistito e ci prendiamo questa soddisfazione. Amo questa città, Pescara merita e avrà il meglio. Abbiamo tanti da lavori da portare a termine e i pescaresi hanno scelto di voler concludere questi lavori. Sarò il sindaco che si avvicinerà alla Nuova Pescara. Sulla Pineta ho fatto una promessa che possa rinascere. Rispetto ai miei avversari che hanno voluto dare qualcosa alla città. Chiedo di lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi che la città ha fissato. Abbiamo subito molti attacchi che in questi anni mi hanno ferito. Metto tutto alle spalle e l’obiettivo resta fare il bene della città.

Da domani si torna a lavorare a pieno ritmo. Grazie a tutta la coalizione, Michele Russo che mi ha sempre accompagnato. Voglio pensare solo ai momenti belli, oggi è un giorno di festa. Faremo diventare la città per i giovani universitari. I pescaresi hanno riconosciuto che quello che abbiamo fatto, lo abbiamo fatto con il cuore. Costantini è una persona splendida, purtroppo in politica si vince e si perde oggi tocca a lui”.

Foto e servizio a cura di Roberto di Blasio.

Ti potrebbe interessare