“Carnevale 2013 Città delle Rose”

Condividi

ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – É stata presentata  ieri mattina, in conferenza stampa, la 1^ Edizione di “Carnevale 2013 Città delle Rose”, per allietare gli animi dei cittadini che interverranno, e condividere dei momenti di allegria.

L’Associazione Insieme per Roseto con il patrocinio del Comune di Roseto degli Abruzzi e la collaborazione di altre Associazioni – (Associazione Insieme per San Giovanni; Associazione La Paranza; Associazione Giacche Verdi; Associazione Danza e Balletto Dorina Di Marco; Associazione Vecchio Borgo Montepagano; Associazione Rosburgo Danza; A.S.D. Pattinaggio Roseto; A.S.D. New Meeting; Club 500; Croce Rossa Italiana; Asilo Isola dei Bimbi; Palestra Energy di Mafalda Suppa; Baby Parking Le Fate) – ha stilato un palinsesto ricco di intrattenimenti che prevede feste, giochi, balli ed animazione per i più piccoli e soprattutto sfilate di gruppi mascherati, rendendo così l’evento fruibile da un pubblico appartenente a qualsiasi fascia d’età.

La manifestazione si svolgerà Domenica 10 febbraio dalle ore 15,00 in poi secondo il seguente programma:

– Ore 15,00 Piazza della Repubblica ( Cerimonia di apertura del Carnevale con il saluto del Sindaco)
– Corteo sul Lungomare ( Inizio sfilata gruppi mascherati, giochi e intrattenimenti)
– Piazza della Libertà ( Chiusura della sfilata con musica e balli per salutare la 1^ Edizione di “Carnevale 2013 Città delle Rose”).

Siamo di fronte ad un’altra manifestazione organizzata senza spese a carico dell’Ente – hanno dichiarato il Sindaco Enio Pavone e l’Assessore alla Cultura e al Turismo Maristella Urbini – ed è grazie alla collaborazione delle Associazioni presenti sul territorio che il Carnevale sarà un’ occasione per unirsi a noi per difendere l’allegria”.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter