Domenica 14 febbraio alle 17.30 si gioca Casertana – Teramo per la 24° giornata del Girone C di Serie C. Informazioni dove vedere la partita
TERAMO – Tra le gare in programma per la 24° giornata del Girone C di Serie C c’é anche Casertana – Teramo, che si giocherà domenica 14 febbraio con calcio di inizio previsto per le ore 17.30. La gara si svolgerà, come da tempo accade, a porte chiuse in osservanza della normativa anti-Covid.
Dove vedere la partita in TV e in streaming
La gara Casertana – Teramo, valida per la 24°giornata del Girone C Serie C,verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky primafila (canale 253 satellite): per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
Formazioni ufficiali
CASERTANA (4-3-3): 22 Avella, 17 Hadziosmanovic, 13 Carillo (K), 27 Konate, 31 Del Grosso; 8 Izzillo, 4 Santoro (Vk), 24 Icardi; 11 Rosso, 25 Cuppone, 20 Turchetta. A disposizione: 1 Dekic, 12 Zivkovic, 5 Buschiazzo, 9 De Sarlo, 16 Matese, 19 Matos, 21 Varesanovic, 28 De Lucia, 29 Pacilli, 30 Polito, 32 Rillo, 33 Longo. Allenatore: Guidi.
TERAMO (4-3-3): 22 Lewandowski, 16 Vitturini, 4 Trasciani, 26 Piacentini, 3 Tentardini; 21 Santoro, 6 Arrigoni (K), 20 Ilari; 10 Bombagi (Vk), 11 Pinzauti, 8 Costa Ferreira. A disposizione: 1 Valentini, 9 Cappa, 17 Di Francesco, 19 Bellucci, 23 Diakite, 25 Birligea, 27 Di Matteo, 28 Viero, 29 Kyeremateng, 35 Lombardi, 36 Gerbi. Allenatore: Paci.
Webcronaca
Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 17.30 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 16.30 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.
La presentazione della partita
I padroni di casa vengono dalla pesante sconfitta esterna per 5-1 contro la Ternana e in classifica sono undicesimi, a pari merito con il Palermo, con 27 punti. Negli ultimi cinque incontri hanno conseguito 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte realizzando 5 e subendone 6. I biancorossi sono reduci dal pareggio interno per 1-1 contro il Monopoli e occupa la sesta posizione, in coabitazione con il Catania, a quota 34. Hanno ottenuto 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitto realizzando 4 reti e subendone 4. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione la Teramo ha avuto la meglio con il risultato di 2-0.
L’arbitro
A condurre la gara sarà il signor Mario Saia di Palermo coadiuvato dagli assistenti Orazio Luca Donato di Milano e Nicola Tinello di Rovigo, quarto uomo il sig. Davide Di Marco di Ciampino (RM).
I convocati
Casertana
- PORTIERI- 22 Avella, 1 Dekic, 12 Zivkovic.
- DIFENSORI – 5 Buschiazzo, 13 Carillo, 31 Del Grosso, 17 Hadziosmanovic, 27 Konate, 30 Polito, 32 Rillo.
- CENTROCAMPISTI – 28 De Lucia, 24 Icardi, 8 Izzillo, 16 Matese, 4 Santoro, 21 Varesanovic.
- ATTACCANTI – 25 Cuppone, 9 De Sarlo, 33 Longo, 19 Matos, 29 Pacilli, 11 Rosso, 20 Turchetta.
Teramo
- PORTIERI: 1 Valentini, 22 Lewandowski.
- DIFENSORI: 19 Bellucci, 23 Diakite, 27 Di Matteo, 26 Piacentini, 3 Tentardini, 4 Trasciani, 16 Vitturini.
- CENTROCAMPISTI: 6 Arrigoni, 10 Bombagi, 9 Cappa, 8 Costa Ferreira, 17 Di Francesco, 20 Ilari, 35 Lombardi, 21 Santoro, 28 Viero.
- ATTACCANTI: 25 Birligea, 36 Gerbi, 29 Kyeremateng, 11 Pinzauti.
Le dichiarazioni di Paci alla vigilia
Consueto incontro con la stampa per il tecnico Paci, alla vigilia dell’ostica trasferta di Caserta: «La Casertana sta vivendo un ottimo momento di forma, è particolarmente temibile nella fase offensiva, attaccano in tanti e lasciano qualche spazio, ma all’interno della partita poi ci sono anche tanti altri aspetti che contano e ritengo che sarà un match in equilibrio, come tutti d’altronde in questo campionato, ma diverso dai precedenti. Noi stiamo andando avanti con il 4-3-3 con il quale siamo particolarmente efficaci in fase difensiva, ma abbiamo continuato a testare in settimana anche le alternative già provate, siamo pronti per giocarcela. A inizio stagione abbiamo giocato con le due punte in verticale per caratteristiche, con i giovani bisogna avere pazienza e non alzare troppo le aspettative. Si cercano tutte le soluzioni possibili per migliorare la nostra pericolosità offensiva, mentre la fase difensiva procede bene, visto che siamo la seconda difesa del girone. Per caratteristiche non abbiamo una qualità tale da dominare il gioco contro avversari chiusi, abbiamo calciatori che prediligono gli spazi e le conduzioni. Mi sono svegliato carico come sempre, le opportunità passano, dovremo essere furbi e svegli per sfruttarla, ci sono dei momenti in cui si può dare il classico cambio di marcia. Mi aspetto di più sotto il profilo della convinzione e della fame. La squadra sta bene, abbiamo trascorso una settimana con i carichi giusti, alla luce dei tre impegni in sette giorni già avuti e dei prossimi all’orizzonte. Rimango molto positivo e fiducioso, daremo sempre l’anima per vincere».
Le probabili formazioni di Casertana – Teramo
QUI CASERTANA – La Casertana potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-2-1 con Avella tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Konatè-Carillo e da Hadžiosmanović e Del Grosso ai lati. A centrocampo Icardi, Santorie Izzillo. Sulla trequarti Rosso e Matos, di supporto all’unica Turchetta.
QUI TERAMO – Tra i biancorossi indisponibili Lasik, Minelli, Mungo e Soprano; torna Birligea, prima convocazione per Kyeremateng. Paci dovrebbe optare invece per un 4-2-3-1 con Lewandowski in porta, terzini Vitturini e Tentardini e al centro Diakitée Piacentini. A centrocampo Costa Ferreira, Santorioe Arrigoni. In attacco Bombagi, Pinzauti, e Ilari.
CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Konaté, Carillo, Del Grosso; Icardi, Santoro, Izzillo; Rosso, Matos, Turchetta. Allenatore: Federico Guidi
TERAMO (4-3-3): Lewandosky; Vitturini, Diakité, Piacentini, Tendardini; Arrigoni, Santoro, Costa Ferreira; Bombagi, Pinzauti, Ilari. Allenatore: Massimo Paci