Dott.ssa Laura De Antoniis, quarantenne esperta in relazioni internazionale e cooperazione allo sviluppo è la Candidata Sindaco proposta dalla lista
CASTEL CASTAGNA (TE) – Espletate tutte le pratiche burocratiche in vista delle elezioni amministrative di settembre 2020 a Castel Castagna, vengono presentati candidati della nostra lista Altri Orizzonti Per Castel Castagna. Si legge nella nota:
“Dando seguito alle sollecitazioni ricevute nel tempo da coloro che vivono nel nostro territorio, abbiamo deciso che era necessario costruire un’alternativa all’attuale Amministrazione, consentendo così a tutti i nostri concittadini di esprimersi democraticamente nelle prossime consultazioni.
Altri Orizzonti nasce per questo, come raggruppamento civico, perché siamo in tanti a pensare che una migliore amministrazione del nostro Comune sia possibile e necessaria, perché vogliamo che il territorio e i cittadini ritornino al centro degli sforzi dell’Amministrazione, perché siamo sicuri che si possa e si deva fare meglio e di più.
Un’azione amministrativa che deve in primis sanare le ferite dovute ai ritardi della ricostruzione post-sisma, ancora ferma al palo, che deve spendersi per la tutela ambientale e paesaggistica del nostro territorio, il recupero del patrimonio edilizio pubblico, contrastare lo spopolamento del nostro Comune consentendo ai nostri giovani di continuare a vivere qui.
Obiettivi che riteniamo fondamentali per qualunque amministrazione, ma che paiono essere passati in secondo piano nell’ultimo quinquennio, quando ci si è concentrati su interessi extracomunali, con assenza di ricadute evidenti per la cittadinanza.
E per dar voce a questa necessità di cambiamento che abbiamo deciso di costruire una squadra di candidati che potesse coniugare novità e legame con le nostre radici, competenza e freschezza, esperienza ed entusiasmo, a sostegno del nostro Candidato Sindaco, la Dott.ssa Laura De Antoniis (nella foto), quarantenne esperta in relazioni internazionale e cooperazione allo sviluppo, attualmente in servizio presso la Struttura di Alta Specializzazione, Ricerca, Cooperazione e Sviluppo dell’IZS Caporale”.
Accanto a lei e a suo sostegno, ecco i dieci candidati che hanno deciso di mettere le proprie competenze a servizio dei concittadini, una squadra unita in cui le donne sono maggioranza:
- Alessandra Di Gaetano, 27 anni, ortottista
- Valeria Iezzi, 26 anni, impiegata contabile
- Sara Saputelli, 32 anni, impiegata contabile
- Ivo Laielli, 31 anni, operaio
- Nadia Lelli, 55 anni, imprenditrice
- Tony Di Paolo, 46 anni, operaio specializzato
- Massimiliano Di Ludovico, 46 anni, assicuratore
- Andrea Di Domenico, 33 anni, operaio specializzato
- Silvana Pirocchi, 49 anni, casalinga
- Anna De Antoniis, 64 anni, ragioniera.