Castel Frentano al via “Doc Koncert Festival”

Condividi

Al Teatro Comunale venerdì prossimo Enrico Pieranunzi,uno dei massimi interpreti del jazz di oggi. Al concerto seguiranno degustazioni enogastronomiche

CASTEL FRENTANO (CH) –   Partirà l’11 aprile la seconda edizione del “Doc Koncert Festival” con il concerto del pianista romano Enrico Pieranunzi, compositore e arrangiatore ritenuto uno dei massimi interpreti del jazz di oggi.
La poesia di un piano “solo”, questo il titolo dello spettacolo, raccomandato dall’ASPAM Associazione Sintonie, che si terrà presso il teatro comunale di Castel Frentano, in piazza R. Caporali, alle ore 21 e che sarà seguito da degustazioni di prodotti tipici.
Sarà il primo dei tre appuntamenti di musica live organizzati dall’associazione teatrale “Di Loreto Liberati” con il patrocinio del Comune di Castel Frentano, nata con l’idea di realizzare e promuovere un’iniziativa musicale di qualità che, arricchita dagli altri appuntamenti culturali organizzati in loco, dia un’immagine di prestigio al paese.Il costo del biglietto è di 12 € e può essere acquistato, in prevendita, presso Angelucci Hifi in viale Cappuccini a Lanciano oppure presso Luciano e Silvana Parrucchieri in corso Roma a Castel Frentano.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter