Una serata dedicata al Food&Beverage. É questo il risultato dell’incontro di 21 aziende produttrici , 21 storie e 21 passioni, avvenuto sabato 31 agosto presso la nuova sede di Tauro Trasporti, a Castellalto, in provincia di Teramo.
Una iniziativa unica nel suo genere, dove produttori locali, nazionali e internazionali hanno creato un ponte tra la terra e la tavola, unendo semplicità e valori.
Più di 500 persone sono intervenute all’evento che ha dato la possibilità agli operatori del settore “food & beverage” di valorizzare le qualità e le eccellenze gastronomiche del territorio. Presenti cantine, birrifici, pastifici, biscottifici abruzzesi e un tocco di internazionalità con prodotti di alta qualità provenienti da Belgio e Olanda.
“Siamo i motori delle nostre aziende” afferma Domenico Tauro “ogni giorno si cerca sempre di cambiare e reagire al cambiamento. Ringrazio il sindaco di Castellalto e le autorità che sono intervenute a questo bellissimo evento – L’ azienda sta incrementando i volumi commerciali ed è in espansione. Credo che l’importanza di consolidare i rapporti fra gli operatori del settore del “food e beverage” sia fondamentale per valorizzare le eccellenze del territorio ed è importante per chi nelle nostre risorse trova qualità ed efficienza”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter