L’uomo si presenta poi al Comando Carabinieri,ammette la propria responsabilità e viene denunciato
CASTELNUOVO VOMANO (TE) – Nella tarda serata di ieri tre giovani operai originari del Bangladesh mentre percorrevano a piedi via Vomano nei pressi del ponte venivano investiti da un’autovettura che senza fermarsi per prestare soccorso si dava a precipitosa fuga.
Sul posto intervenivano le pattuglie delle Stazioni Carabinieri di Castelnuovo Vomano e Cellino Attanasio con entrambi i Comandanti che dopo essersi occupati dell’immediato soccorso dei malcapitati (tutti in regola col permesso di soggiorno), procedevano agli accertamenti del caso raccogliendo altresì preziose testimonianze.
Terminati i rilievi, in possesso di utili elementi per il rintraccio dell’autovettura, si ponevano alla ricerca del pirata della strada. Poco dopo, A.D.G. 34 enne originario di Cellino Attanasio si presentava al Comando Carabinieri di Castelnuovo ammettendo la propria responsabilità.
Il giovane è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Teramo per “fuga a seguito di un indicente stradale con danni alle persone e omissione di soccorso”; il mezzo, un’Alfa Romeo è stata posta sotto sequestro ed infine due dei tre malcapitati sono stati trattenuti in osservazione presso il nosocomio Teramano.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter