CELANO – Venerdì 17 gennaio 2025, a partire dalle ore 16:30, si terrà la cerimonia di apertura del Trofeo CONI Winter 2024, un evento di grande rilevanza sportiva che si svolgerà in Piazza IV Novembre a Celano e che vede il coinvolgimento di tutte le associazioni artistiche presenti in città che intratterranno il pubblico fino all’arrivo degli atleti. Le gare sono iniziate il 16 gennaio, e proseguiranno fino al 19 gennaio nell’Altopiano delle Rocche, attirando atleti e appassionati da tutta Italia.
Questo evento rappresenta non solo una vetrina per gli sport invernali, ma anche un’importante opportunità per promuovere il turismo e la cultura della nostra regione. Il Sindaco di Celano, Settimio Santilli, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di ospitare il Trofeo CONI Winter 2024, un evento che non solo celebra lo sport, ma anche il nostro territorio. È un’occasione per mostrare le bellezze delle nostre montagne e accogliere atleti e spettatori in un clima di grande festa e collaborazione”.
Anche il Presidente Regionale del CONI, Enzo Imbastaro, ha sottolineato l’importanza dell’evento: “Il Trofeo CONI è un momento fondamentale per il movimento sportivo giovanile. La partecipazione di tanti giovani atleti è un segnale positivo per il futuro dello sport in Italia. Ringrazio l’amministrazione comunale di Celano per l’ottima organizzazione e per la calorosa accoglienza”.
Dalle ore 08:00 e fino a fine manifestazione saranno attuate chiusure e divieti di sosta in:
– Piazza IV Novembre
– Centro storico (via P. Santilli, via L. Giuliani, Corso Umberto, via Castello)
Dalle ore 14:00 e fino a fine manifestazione saranno attuate ulteriori chiusure e divieti di sosta in:
– Piazza IV Novembre
– Centro storico (via P. Santilli, via L. Giuliani, Corso Umberto, via Castello)
– Via Roma
– Via Aia
– Piazza Aia
VIABILITÀ APERTA:
– Via O. Ranelletti
– Via G. del Pezzo
– Via Aquila
– Via Montevelino
– Via Fontegrande
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter